Maglia Manchester City Home 2023-24
20 mag
Il marchio sportivo leader a livello mondiale PUMA ha ufficialmente rilasciato oggi la nuova maglia home del Manchester City Club per la stagione 2023-24. La maglia si ispira alla maglia indossata dal club nella prima stagione dopo l'ingresso all'Etihad Stadium (Etihad Stadium), e riprende nei dettagli le caratteristiche iconiche dello stadio per celebrare gli innumerevoli momenti classici della squadra all'Etihad Stadium Celebrating the 20th anniversario della fondazione.

Dopo 80 gloriosi anni al Maine Road, il Manchester City ha trasferito lo stadio di casa all'Etihad Stadium, a 3,5 miglia di distanza, nell'agosto 2003. Da allora, ha aperto una nuova era per il club e creato innumerevoli nuovi club. grandi momenti classici. Il nuovo kit casalingo per la stagione 2023-24 è una testimonianza di questa grande eredità, celebrando il 20° anniversario del Manchester City nella loro nuova casa, celebrando l'Etihad Stadium e tutti i tifosi del City che lo chiamano casa. La maglia presenta lo stesso collo a V bianco della prima divisa casalinga del club indossata all'Etihad Stadium nel 2003-04; la grafica frontale è ispirata all'architettura unica dell'Etihad Stadium, soprattutto se vista dall'esterno Le quattro enormi torri che ho visto, si sono evolute nelle quattro linee scure circolari sulla maglia. La sagoma dello stadio e il codice postale sono visualizzati all'interno della parte posteriore del collo.

La versione da giocatore della maglia è una parte importante della nuova era della squadra all'Etihad Stadium.PUMA e Manchester City hanno invitato i giovani tifosi del Manchester City e i partecipanti della comunità del Manchester City Finlay, l'ambasciatore CITC Asia Townspeople e i rappresentanti del club, tra cui Alex Williams, giovane La tifosa Esme e il collezionista di maglie del Manchester City Mark McCarthy, si schierano con gli uomini e le donne del club I giocatori della squadra sono apparsi insieme indossando la nuova maglia della casa. L'ambasciatore del club Shaun Wright-Phillips, che ha fatto parte della squadra nel 2003-04, ha dichiarato con orgoglio: "L'Etihad Stadium ha svolto un ruolo importante nella storia del Manchester City e con i giocatori ho anche condiviso innumerevoli ricordi classici con i tifosi qui, e Sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Manchester City per giocare la prima stagione all'Etihad. Quindi PUMA ha preso ispirazione per la maglia da casa dall'Etihad Stadium quest'anno. È fantastico, spero che la maglia di quest'anno possa accompagnare i nostri fan ad assaporare i meravigliosi momenti della squadra negli ultimi 20 anni”.
"Il 20° anniversario del Manchester City all'Etihad Stadium è un momento importante e l'incredibile ascesa del club in quel periodo. Il nuovo kit casalingo è un tributo agli innumerevoli momenti incredibili allo stadio e ai tifosi di lunga data. È un tributo alla squadra supporto incrollabile ", ha affermato Marco Mueller, Senior Director della linea di prodotti per gli sport di squadra di PUMA. Siamo lieti di poter creare una maglia unica e significativa per giocatori e fan, celebrando il luogo che chiamano 'casa'".
